Veronica Lario si è gettata alle spalle un passato molto tumultuoso, il divorzio con il Cavaliere d’Italia, Silvio Berlusconi, la crescita dei figli, il presunto mai mai confermato flirt con Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia, gli scandali sessuali ed economici dell’ex marito.
In questi giorni il nome di Veronica Lario sta rimbalzando da una parte all’altra del web. Molta la curiosità sulla sua vita dopo Berlusconi. Il loro divorzio milionario ha catalizzato l’attenzione dei media per un po’, a cavallo tra notizia e gossip. Accordi a parte, anche le papa razzate della signora hanno fatto molto clamore. Icona sexy degli anni ’80, la Lario ultimamente era apparsa un po’ appesantita dal tempo che passa. E il flirt con Massimo Cacciari? Chi lo ricorda?
“Una leggenda incredibile”, aveva commentato l’ex sindaco di Venezia. Massimo Cacciari aveva smentito categoricamente ogni presunta liaison attribuitagli con l’attrice Veronica Lario. “Una pazzia”, aveva ribadito ad Alessandro Ferrucci de Il Fatto Quotidiano. Il pettegolezzo aveva preso piede a partire dall’ottobre del 2002, quando Silvio Berlusconi in una conferenza stampa a Palazzo Chigi insieme al presidente di turno dell’Ue, il danese Anders Fogh Rasmussen, disse: “Rasmussen è il primo ministro più bello dell’Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perchè è anche più bello di Cacciari. Con tutto quello che si dice in giro… Povera donna…”.
Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio Berlusconi? Veronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi, si rilassa in vacanza in Svizzera (località S-Chanf). La Lario che non aveva mai messo gli scii ai piedi si è cimentata addirittura sullo snowboard ed è stata ripresa dai paparazzi. Nonostante il look ovviamente sportivo e casual, la 62enne ex signora Berlusconi ha uno stile impeccabile. Nelle foto che la riprendono si diverte insieme ai suoi nipotini e mostra anche la sua verve atletica.
Veronica Lario, è stata un’attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il lavapiatti di Mario Landi. Nel 1979, inoltre, è stata co protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui però ha divorziato, nel 2014.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More