Grande spavento per la conduttrice Alessia Marcuzzi. Alle preoccupazioni professionali, dovute alle dure critiche dopo il confronto Fogli-Corona lo scorso lunedì, si aggiungono le preoccupazioni da mamma. Dopo i numerosi attacchi in seguito all’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha voluto concedersi qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia. Ma più che relax, è stata una giornata all’insegna dello spavento. Ma cosa è successo?
La conduttrice del reality si è concessa una giornata di riposo in compagnia della figlia Mia e del compagno Paolo Calabresi Marconi, a Maccarese sul litorale romano. Ed è stata proprio la figlia a far preoccupare, e non poco, la mamma. Mia mentre era sull’altalena è caduta battendo la testa. Grande spavento per Alessia Marcuzzi che, accortasi dell’accaduto è corsa in soccorso della figlia. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, la Marcuzzi, da brava mamma, ha consolato la figlia in lacrime e ha poi messo sulla testa dolorante del ghiaccio. Fortunatamente nulla di grave per la piccola Mia ma solo tanto spavento, per la bambina e per la mamma.
Ennesima preoccupazione dunque per la conduttrice che negli ultimi giorni è stata sommersa da centinaia di accuse in seguito alla diatriba Fogli-Corona che potrebbe essere addirittura la causa di un’importantissima decisione da parte di Mediaset; cancellare l’Isola dei Famosi? Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Dagospia, i vertici potrebbero decidere di congelare il reality show per un anno. Sarà davvero così?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More