Uno dei reality show più seguiti d’Italia potrebbe chiudere i battenti per sempre. L’Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, recentemente è stato al centro dell’attenzione dei media per lo scandalo del caso Corona-Fogli. Infatti, durante l’ottava puntata del reality Corona ha inviato in redazione un video messaggio che poi è stato mostrato al frontman dei Pooh. Il teatrino non è molto piaciuto al pubblico, né al popolo del web che si è lasciato andare in spiacevoli commenti sui social. Ora, però, l’attenzione si è spostata su un altro problema: gli ascolti.
L’Isola dei famosi si avvia verso la chiusura. L’indiscrezione arriverebbe dal magazine Dagospia, dove si legge che Mediaset ha deciso di fermare il programma per un periodo indeterminato. Le motivazioni sarebbero semplici: l’ingente calo di ascolti. Insomma, la scenetta di Corona, gli scontri tra i naufraghi e le tensioni in studio non acchiapperebbero più l’attenzione del pubblico. Anzi, sembrerebbe che alla luce dei fatti odierni, gli spettatori abbiano fatto un passo indietro, facendo precipitare la situazione.
Sia la regia che la conduttrice Alessia Marcuzzi, sono stati attaccati duramente per aver dato la possibilità a Corona di esprimersi duramente contro il povero Riccardo Fogli. Il cantautore non ha retto la pressione, ed è scoppiato in un mare di lacrime davanti alla poker face della conduttrice. La sua espressione gelida avrebbe fatto imbestialire ulteriormente il pubblico, già adirato per l’episodio precedente. Non solo, sembrerebbe che per gli stessi motivi, Caffé Borbone abbia deciso di non fare più da sponsor al programma, secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio.it. Insomma, quella che sembrava una strategia studiata ad hoc per “salvare” il reality dagli ascolti, ormai agli sgoccioli, si è rivelata una vera e propria “zappa sui piedi”. Chissà se nelle puntate successive avremo dei chiarimenti in merito, e soprattutto se riuscirà L’Isola a riguadagnare la fiducia del pubblico.
Grande spavento per la conduttrice Alessia Marcuzzi. Alle preoccupazioni professionali, dovute alle dure critiche dopo il confronto Fogli-Corona lo scorso lunedì, si aggiungono le preoccupazioni da mamma. Dopo i numerosi attacchi in seguito all’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha voluto concedersi qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia. Ma più che relax, è stata una giornata all’insegna dello spavento. Ma cosa è successo?
La conduttrice del reality si è concessa una giornata di riposo in compagnia della figlia Mia e del compagno Paolo Calabresi Marconi, a Maccarese sul litorale romano. Ed è stata proprio la figlia a far preoccupare, e non poco, la mamma. Mia mentre era sull’altalena è caduta battendo la testa. Grande spavento per Alessia Marcuzzi che, accortasi dell’accaduto è corsa in soccorso della figlia. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, la Marcuzzi, da brava mamma, ha consolato la figlia in lacrime e ha poi messo sulla testa dolorante del ghiaccio. Fortunatamente nulla di grave per la piccola Mia ma solo tanto spavento, per la bambina e per la mamma.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More