La Regina Elisabetta diventa social: ecco il suo primo post su Instagram [FOTO]

La Regina Elisabetta sbarca su Instragram e pubblica il suo primo post.

E’ proprio vero, ormai proprio tutti comunicano sui social. Instragram è diventato il social network per eccellenza,  che attraverso la pubblicazione di foto e stories riesce a comunicare tutto a tutti. 

L’arzilla regina d’Inghilterra, che ha ben 92 anni, non poteva rimanere indietro con i tempi. E’ sempre attenta alle nuove tendenze e ha intrapreso questa nuova avventura condividendo il suo primo post.

Il primo post della Regina Elisabetta

Come riportato da The Indipendent, l’occasione è stata la mostra “Top Secret”, allestita a Londra nel Museo della Scienza. La Regina ha pubblicato il suo primo post su Instagram, condividendo la foto di una lettera conservata nell’Archivio Reale, spedita nel 1843 dal matematico Charles Babbage al principe Alberto. Come una vera Influencer la Regina ha ottenuto in meno di un’ora oltre 20mila like.

Cappottino arancione con cappello coordinato, la Regina è stata immortalata mentre preme il pulsante “pubblica di uno smartphone”.

L’account della famiglia reale inglese è aperto dal 2013, ma fino ad ora non aveva mai visto un post della regina. Sua Maestà aveva già debuttato su Twitter nel 2014 e anche in quella occasione lo aveva fatto subito dopo la visita al Museo delle Scienze.

(Photo Credits Instagram)

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

4 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

17 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

20 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

22 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa