Cose da Vip

Lutto per Carlo Verdone, il messaggio che ha commosso tutti: “Oggi in famiglia siamo molto soli”

Il regista e attore romano, Carlo Verdone, è stato colpito da un grave lutto. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore sul suo profilo Facebook. 

Oggi sono e siamo, in famiglia, molto soli”. Queste le parole di Carlo Verdone, scritte su Facebook. Nella giornata di ieri è venuta a mancare nella sua famiglia, l’amata zia Bettina definita dall’attore come “l’anello che univa la vecchia famiglia con quella attuale”. Carlo Verdone con un commovente messaggio social ha voluto informare i suoi followers della perdita, pubblicando una foto insieme all’amata zia. 

Parole commoventi e cariche d’affetto in ricordo della donna: “Oggi ci ha lasciato la cara zia Bettina. Nata ad Anzio, era l’ultimo anello che ancora univa un lembo della vecchia famiglia con quella attuale” ha esordito l’attore e regista romano, “con lei se ne vanno tanti ricordi e tanti racconti. Racconti di guerra, del dopoguerra , della ricostruzione, della dolce vita e del boom economico. Di un Italia che ci credeva“.

Carlo ha poi voluto concludere il lungo messaggio affettuoso, ricordando le belle estati passate insieme alla zia Bettina, dove ha appreso le cose belle e brutte della vita. “Felice di aver passato le estati con lei a farle domande su domande. A chiederle della mia famiglia, di me piccolo, di come era il nostro paese. Ricordava tutto. Teniamoceli stretti gli anziani. Rispettiamoli. Anche con i loro acciacchi sono per noi una biblioteca enorme. E un conforto fatto di buon senso”. 

Tanti i messaggi di vicinanza a Carlo Verdone e alla sua famiglia per la grave perdita, condividendo appieno le parole dell’attore che ha voluto dare così un ultimo saluto ad una delle persone più importanti della sua vita. 

 

 

 

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa