Oggi, 8 marzo 2019, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Vi sveliamo le anticipazioni di questa puntata ricca di novità. L’appuntamento rimane alle 20.45 su Rai Tre.
Adele ha trovato il coraggio di confessare gli abusi di Manlio e grazie all’aiuto di Giulia,ha lasciato la sua casa. Il marito è ancora insistente e non accetta di essere lasciato dalla moglie. Per questo continua a farle delle richieste piuttosto pressanti, mettendola in una posizione scomoda e costringendola ad affrontare una dura decisione. Niko intanto è preoccupato per Susanna.
Alex cerca di sottrarsi al rapporto insano creatosi con il suo “amico”, consapevole di essersi infilata in una situazione abbastanza complessa. Intanto Arianna torna a coltivare un sogno mai realizzato.
Adele ha deciso di ritornare a vivere con suo marito, nonostante l’avesse picchiata una settimana prima. Giulia non è d’accordo con la scelta di Adele ma, incapace di farle cambiare idea, può solo offrirle il suo appoggio. Intanto Andrea e Arianna sono sempre più impegnati con Alice e si confrontano su Kim. La questione dell’adozione si fa sempre più spinosa.
Silvia ha preso sotto la sua protettiva la fragile Alex. Silvia si rende sempre più conto delle doti della ragazza e rimane stupita per una sua qualità nascosta. Riuscirà ad aiutarla? Raffaele è costretto a separarsi dalla moglie in partenza per Torino. Renato cercherà di risollevargli il morale, ma a suo modo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More