La coppia Tiberio Timperi e Francesca Fialdini conduce, ormai da un anno, il programma La vita in diretta, la storia trasmissione pomeridiana in onda su Rai 1. Come in ogni puntata, il programma cerca di approfondire casi di cronaca o notizie di attualità con la presenza di personaggi celebri o professionisti. Nella scorsa puntata, è stata ospite una casalinga, la quale ha introdotto il tema del giorno “donne che decidono di dedicare la vita alla propria famiglia“. In questa occasione, la conduttrice si è lasciata sfuggire delle frasi un pò offensive nei confronti della donna, ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
In occasione dell’8 marzo, la giornata dedicata alle lotte intraprese dalle donne, il programma La vita in diretta ha ospitato un casalinga, Silvana, per raccontare la sua decisione coraggiosa di dedicare tutta la sua vita alla famiglia. L’argomento, già di per sé molto ostico, ha dato molto da ribattere a Francesca Fialdini, che si è dichiarata quasi del tutto contraria con le parole della donna. Insomma, la conduttrice è di nuovo nella bufera.
Durante la chiacchierata, Silvana racconta la sua storia e di aver abbandonato il suo lavoro in banca per dedicarsi interamente alla sua famiglia ed alla casa. “Permettimi di dire che questo è opinabile” ha risposto diretta la Fialdini. Questo tema è ancora oggi molto dibattuto, soprattutto tra le donne, che hanno opinioni molto diverse. Tuttavia, ognuno decide cosa è meglio per sé e agisce di conseguenza. La signora Silvana continua, e ha ammesso di rilassarsi quando è impegnata a lavare i piatti, e in quello stesso momento pensa sempre a Firenze. Di nuovo la conduttrice si lascia andare con un commento di poco tatto: “Firenze però non è una città stupida”. Questo atteggiamento, forse frainteso dal pubblico, ha dato vita ad una polemica sui social.
Tiberio Timperi, il conduttore de La vita in diretta insieme a Francesca Fialdini, ha dato un annuncio clamoroso.
Sul suo profilo Instagram ha voluto dare una notizia che ha lasciato il pubblico di Rai Unosenza parole. A quanto pare il conduttore potrebbe lasciare il programma pomeridiano di Rai Uno per fare l’attore. Una notizia che ha suscitato subito qualche perplessità, anche nel conduttore stesso. Si tratta, infatti, di uno scherzo. Il magazine Vero nella copertina ha messo un’immagine di Timperi con un annuncio molto accattivante: “Clamoroso. Timperi scelto dal regista americano per sostituire Daniel Craig. Tiberio diventa 007: è lui il protagonista del nuovo James Bond”.
Il presentatore ha risposto immediatamente, ironizzando sull’accaduto: “Classico esempio di fake news. Si scherza con gli amici di Vero…”.
Si tratta di una burla su cui Timperi ha voluto riderci su. In effetti a La vita in diretta potrebbero esserci dei cambiamenti nella conduzione, ma si tratterebbe di Francesca Fialdini e non di Tiberio Timperi che rimarrà alla conduzione del fortuna programma di Rai Uno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More