Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre
Raffaele scopre che Beatrice, la fidanzata di suo figlio Diego, è una donna intraprendente che riserva molte sorprese. Andrea e Arianna meditano sul da farsi in merito all’adozione. Silvia prende a cuore la situazione di Alex. Quest’ultima incontra Vittorio in una situazione totalmente diversa.
Alex e Vittorio hanno un aspro confronto che potrebbe mettere in crisi la loro amicizia. La convivenza di Adele e Manlio sembra procedere bene, ma l’equilibrio sarà molto precario.
Adele decide di tener fede a un impegno di lavoro a scapito di un viaggio con il marito e ne pagherà le conseguenze. Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo, suscitando la gelosia nel Cerruti.
Manlio, fuori di sè, massacra di botte Adele e un’altra persona rischia di finire nel suo mirino. Filippo si prepara ad un importante incontro con Serena,durante il quale viene messa in discussione di nuovo la vicenda sull’eredità di Gigi Del Colle.
Guido è infastidito dal comportamento di Salvatore. Niko e Susanna corrono in aiuto di Adele, mentre Giulia è tenuta sotto scacco da Manlio. Franco, nonostante i dolori, cercherà di aiutare Adele.
Marina affronta il professore di italiano di Alice. Serena ha verificato l’attendibilità delle parole di Flora e ora ha un bivio di fronte a sè.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More