Achille Lauro, il noto cantante trap ne ha fatte un’altra delle sue e mette in allarme i suoi fan.
Dopo il successo ottenuto con il Festival di Sanremo 2019, ha deciso di spiazzare i suoi follower di Instragram. Senza nessun tipo di preavviso, il cantante ha svuotato il proprio profilo social, cancellando tutte le foto e video. Tutti i suoi fan sono andati nel panico, e in molti hanno pensato ad un furto di profilo da parte di un hacker. Ma le cose stanno diversamente e non c’è nessun mistero da risolvere.
Ultimamente, soprattutto tra i cantanti, si usa cancellare e azzerare il proprio profilo social in concomitanza con l’uscita di un nuovo disco. Achille Lauro ha deciso di fare lo stesso. Dopo pochi minuti dalla scomparsa di ogni post, il romano trap ha pubblicato il primo video del suo nuovo inizio. Nella breve clip Lauro recita una poesia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante parla di un cammino, che accomuna ogni essere umano, fatto da un inizio e da una fine. Un cammino che ognuno di noi sceglie di percorrere nella propria vita.
Quindi, calma e sangue freddo per tutti i fan di Achille Lauro, che non è stato vittima di nessun hacker. Il nuovo album uscirà ad Aprile e sarà qualcosa di totalmente diverso. E’ già da un po’ di tempo che Achille Lauro lavora al suo progetto per creare una nuova musica. Quindi non ci resta che attendere e tenere gli occhi sempre aperti, perchè il cantante ci riserverà sempre delle belle sorprese.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More