Momenti di grande commozione all’inizio della nona puntata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi a centro studio, inizia la puntata con delle scuse, a nome suo e del programma, per l’onda che la scorsa puntata ha travolto l’Isola. Le scuse più grandi, però, vanno ad una persona, ossia a Riccardo Fogli: “La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose e ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto. Non sono così, anche se settimana scorsa sono rimasta un po’ fredda e per questo ti chiedo scusa“.
La padrona di casa del programma è certa di una cosa: “Con il tuo comportamento mi hai insegnato davvero tanto”. Il cantautore, in postazione nomination, ha avuto modo di sentire tutto e senza riuscire a trattenere alcune lacrime le manda un bacio volante, accompagnato da una sola parola: “grazie”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More