Ballando con le Stelle 2019 inizierà tra sole tre settimane e a condurlo sarà ancora una volta Milly Carlucci.
Il talent di ballo ha annunciato il cast ufficiale qualche giorno fa, ma ci sono brutte notizie per una concorrente. Stiamo parlando della comica Valeria Graci che ha fatto un appello alla conduttrice del programma, Milly Carlucci, con tanto di hastag: #millyripensaci. La Graci, secondo le indiscrezioni, avrebbe fatto il provino ma senza ottenere dei buoni risultati ed è stata scartata dalla gara di ballo.
La giurata Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post su Twitter e Valeria Graci ha immediatamente commentato: “Solo per precisare! Succede. Mai chiesto niente a nessuno e se vede”.
Anche Cristina Plevani avrebbe fatto un appello alla Carlucci gli scorsi giorni, essendosi candidata a Ballando con le Stelle 2019.
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019
Ballando con le Stelle è vicino al debutto e rivela il suo cast al completo. Lo show di Rai 1 è giunto alla 14ª edizione ma promette di regalare ancora spettacolo, divertimento e ovviamente danza. A scendere in pista saranno gli attori Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic e Angelo Russo, il vichingo star di Instagram Lasse Matberg, l’ex calciatore Dani Osvaldo, suor Cristina Scuccia, i modelli barbuti Two Twins, lo youtuber Marco Leonardi e il politico ex deputato Antonio Razzi. Insomma, le stelle non mancheranno e promettono sin dall’inizio il giusto impegno e lo spirito più adatto. La data fissata per l’esordio in prima serata è sabato 30 marzo. Anche quest’anno, quindi, Milly Carlucci con ogni probabilità dovrà vedersela con il talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi una guerra all’ultimo punto di share.
Un cast eterogeneo per Ballando con le Stelle 14
Sicuramente Milly Carlucci e lo staff di Ballando con le Stelle hanno puntato su nomi particolarmente noti al pubblico, provenienti da contesti completamente diversi. Ci sono attori di fiction quali Manuela Arcuri, Ettore Bassi e Angelo Russo di Montalbano ma anche artisti più impegnati quali Enrico Lo Verso. Accanto a Nancy Brilli, uno dei volti più noti della tv italiana, il pubblico più giovane potrà tifare per lo youtuber Marco Leonardi, particolarmente apprezzato per il suo passato difficile: figlio di un mafioso, ha deciso di ricominciare una nuova vita partendo proprio dal web. Bizzarra anche la scelta di chiamare l’ex deputato Antonio Razzi: dopo l’esperienza a Razzi vostri sul Nove, il suo ritorno in tv lo allontana sempre di più dal parlamento. Anche la presenza di Dani Osvaldo promette scintille, visti i suoi trascorsi da bad boy convinto.
