Giovanni Ciacci, esperto di look di Detto Fatto, è stato visto da Eataly con il suo nuovo fidanzato Damiano Allotta.
“Fare la spesa con Damiano è una continua battaglia” dichiara Ciacci sulle pagine del settimanale Vero. Ma, anche se discutono su cosa mettere nel carrello o su cosa cucinare, Ciacci è fiducioso: “Si sa, l’amore non è bello se non è litigarello”. Infatti è già in programma un bel viaggio a Sharm per festeggiare il loro anniversario, ma insieme ad amici,”stiamo tanto da soli, ma ci piace stare anche in compagnia”.
Per quanto riguarda la prospettiva di un futuro matrimonio Ciacci non si sbilancia, ma il suo sogno nel cassetto è un altro. “Mi piacerebbe adottare uno o due bambini che hanno bisogno. Sarebbe la cosa più bella” svela Ciacci. Questo suo desiderio infatti è nato sul set di Ballando con le stelle grazie al suo maestro Raimondo Todaro e al suo meraviglioso rapporto con la figlia Jasmine.
Chi sperava di rivedere Ciacci sulla pista di Ballando con le stelle purtroppo resterà deluso. Infatti per cause non dipendenti né da Ciacci né da Milly Carlucci non farà parte del cast della nuova edizione. Ma alla domanda se la sua assenza potesse essere legata alle polemiche riguardo il suo ballare in coppia con un altro uomo, scoppiate lo scorso anno, Ciacci non può che essere rammaricato: “Forse, non mi stupirei più di niente”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More