Momenti di grandissimo imbarazzo durante l’ultima puntata di “C’è Posta Per Te“. Ospite del programma il modello e attore celeberrimo per lo spot del “succhino” andato in onda nelle ultime settimane sulle reti nazionali. Brando Bertrand, questo è il nome del giovane modello milanese diventato famoso, come dicevamo, grazie alla pubblicità di Idealista, e non per la gentilezza nell’offrire “un caffè? Una centrifuga? Un succhino?” ma per il suo lato b. Nella puntata, presente anche la “futura sposa” Luciana Littizzetto: la quale come mezza Italia, sembra dimostrare parecchio apprezzamento per le grazie in bella vista del giovane.
Durante la puntata, Brando Bertrand entra direttamente in studio coperto solo da un asciugamano. Luciana Littizzetto, da copione, finge di non riconoscerlo inducendo così la De Filippi lo inviti a palesarsi con il suo lato più famoso, quello posteriore, completamente nudo.
Photo Credits: C’è Posta per Te
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More