Momenti di grandissimo imbarazzo durante l’ultima puntata di “C’è Posta Per Te“. Ospite del programma il modello e attore celeberrimo per lo spot del “succhino” andato in onda nelle ultime settimane sulle reti nazionali. Brando Bertrand, questo è il nome del giovane modello milanese diventato famoso, come dicevamo, grazie alla pubblicità di Idealista, e non per la gentilezza nell’offrire “un caffè? Una centrifuga? Un succhino?” ma per il suo lato b. Nella puntata, presente anche la “futura sposa” Luciana Littizzetto: la quale come mezza Italia, sembra dimostrare parecchio apprezzamento per le grazie in bella vista del giovane.
Durante la puntata, Brando Bertrand entra direttamente in studio coperto solo da un asciugamano. Luciana Littizzetto, da copione, finge di non riconoscerlo inducendo così la De Filippi lo inviti a palesarsi con il suo lato più famoso, quello posteriore, completamente nudo.
Photo Credits: C’è Posta per Te
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More