Non è la prima volta che la vita dorata di Elisabetta Gregoraci (e a distanza di Flavio Briatore) viene turbata dalla vita online del figlio. Il piccolo Nathan Falco, attivo come tutti i ragazzini sui social media, non è nuovo a episodi di odio online, prese in giro e in generale di espressioni di rancore. Al centro delle ironie passa di tutto, dalla dubbia abilità parentale dei genitori all’educazione del ragazzo, fino ai veri e propri insulti fisici. E’ proprio l’ennesimo episodio di cyberbullismo ad aver spinto la madre ad intervenire pubblicamente. Intervistata da Nuovo Tv, Elisabetta Gregoraci si è dunque scagliata contro gli hater del bambino, definendoli sdegnatamente “vergognosi”.
“E’ una vergogna quello che sta succedendo a Nathan“, le parole di Elisabetta Gregoraci. “Sta venendo preso in giro per il suo peso corporeo dopo aver pubblicato una foto. Tanta gente pensa di poter dire quello che vuole nascondendosi dietro lo schermo di un computer. E non si rende conto della gente che ferisce“. Problemi all’ordine del giorno per le persone famose, specie per quelle che nei social media hanno la maggior cassa di risonanza. “Per chi è molto seguito è un problema frequente“, prosegue l’ex signora Briatore, “ma ormai è diventata una moda, schifosa e da condannare“.
La lotta contro gli hater, propri o del ragazzino, è un problema che affligge da tempo Elisabetta Gregoraci, che già in passato si era scagliata ferocemente contro i numerosi follower della famiglia. Un problema marginale per la carriera dell’attrice, in realtà: la Gregoraci sta infatti lavorando in queste settimane per rilanciare la propria carriera, e dopo il ritorno in tv con Made in Sud si appresta ad uscire in sala con un nuovo film. Ma l’attenzio a Nathan Falco rimane ancora la prima cosa.
Week end in famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Buona domenica a tutti..oggi porto mio figlio al circo..“, ha scritto l’imprenditore su Twitter. Che siano prove di resistenza per una nuova paternità? La showgirl ha dichiarato che negli ultimi giorni Nathan Falco, il loro primogenito, avrebbe chiesto un fratellino. Qualcosa è cambiato rispetto allo scorso autunno, quando la showgirl aveva ammesso di essere pronta ad una nuova gravidanza, ostacolata solo dalla gelosia del piccolo uomo di casa che più volte aveva risposto di voler rimanere da solo con mamma e papà.
Ora che il bimbo è più grande e sembra aver cambiato idea non ci sono più scuse: Elisabetta e Flavio stanno insieme da quasi nove anni e la loro vita di coppia procede a gonfie vele. Il momento sembra perfetto per pensare ad un altro bimbo: lei ama fare la mamma, essere sempre presente nella vita di Nathan e rispondere alle sue curiosità su tutto ciò che lo circonda. Nell’ultimo mese, durante la loro lunga vacanza a Malindi, in Kenya, dove Briatore possiede un resort, hanno trascorso intere giornate in relax all’insegna della natura e dello sport.
Sul profilo Instagram di Elisabetta non mancano le foto con il piccolo, condivise nei momenti di coccole e giochi sulla spiaggia. La Gregoraci si reputa fortunata perché ha una bella famiglia in cui contano i valori veri e ha più volte confessato di amare i nuclei familiari numerosi: è molto legata al nipotino Gabriel e alla sorella Marzia, per lei vero e proprio punto di riferimento dopo la perdita della madre, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More