Gossip+News%2C+Cecilia+Rodriguez+parla+di+Soleil+e+Jeremias%2C+Benedetta+Parodi+si+dispera%26%238230%3B
velvetgossipit
/2019/03/12/gossip-news-cecilia-rodriguez-parla-di-soleil-e-jeremias-benedetta-parodi-si-dispera/amp/

Gossip News, Cecilia Rodriguez parla di Soleil e Jeremias, Benedetta Parodi si dispera…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Cecilia Rodriguez, Benedetta Parodi e Francesco Chiofalo.

CECILIA RODRIGUEZ: Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias Rodriguez, dice la sua sulla nuova fiamma del fratello, Soleil Sorge. La modella venezuelana lo aveva già detto a Novella 2000: secondo lei Soleil non fa al caso di suo fratello. Semplicemente, non è la persona giusta.

BENEDETTA PARODI: Questa volta, al centro degli scherzi delle Iene, finisce Benedetta Parodi. Complice della burla anche la figlia della Parodi. La donna è scoppiata letteralmente in lacrime quando la Iena Nicolò De Devitiis le ha fatto credere che la figlia Matilde, 16 anni, si fosse presa una cotta per Marco, uno chef quasi 40enne. Ovviamente tutto uno scherzo ma la Parodi non riesce a calmarsi nemmeno quando a consolarla arriva il marito. “La cosa più bella è che mia figlia non si è innamorata di un 37enne” afferma alla fine.

FRANCESCO CHIOFALI: L’ex concorrente di Temptation Island ha passato momenti molto difficili. A seguito di un intervento per rimuovere un tumore al cervello, Chiofalo è dimagrito quasi 20 kg. Sui social ha pubblicato un video in cui ha spiegato per filo e per segno le motivazioni.Dopo l’intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate. Purtroppo  per motivi medici non mi sono potuto allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta. Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg. L’altra settimana ho avuto finalmente l’ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la ‘mia’ alimentazione. Non è facile per niente, non ho più le prestazioni di prima, ma sono contento perché è bellissimo tornare alla mia routine”.

Exit mobile version