Ieri sera, Lunedì 11 Marzo 2019, è andata in onda un’altra puntata de L’Isola dei Famosi. Nicoletta Larini, fidanzata del naufrago Stefano Bettarini, ha avuto una reazione a caldo che ha sorpreso tutto lo studio.
Nicoletta Larini e la gelosia per Stefano
Dopo l’eliminazione di Ariadna Romero, la naufraga raggiunge Stefano e Kaspar Capparoni su “L’Isola che non c’è“, e ha mostrato tutta la sua felicità con effusioni, abbracci e baci verso i compagni di viaggio. Ma Nicoletta non è sembrata molto contenta e ha esclamato: “Questa si attacca come una cozza… ma io mi fido di Stefano eh!“.
Successivamente, Ariadna decide di non rimanere su “L’isola che non c’è” ma di tornare a casa. La naufraga cubana ha motivato la sua decisione: “Se il pubblico da casa ha scelto di eliminarmi, non ha senso rimanere qui. Sono felice di tornare e riabbracciare mio figlio“. E in studio era proprio Nicoletta ad esultare per la decisione e ha urlato: “Brava!“. Chissà come sarà l’incontro tra le due!
Stefano Bettarini sbarca su L’Isola che non c’è
Dopo aver abbandonato Playa Uva però Stefano Bettarini è stato portato su L’Isola che non c’è ed è qui che è stato posto di fronte ad una scelta: prolungare la sua avventura sull’Isola che non c’è insieme al naufrago Kaspar Capparoni o tornare in Italia? Stefano ha deciso di rimanere mettendosi in gioco. Una decisione questa che non ha per niente stupito Nicoletta (che anzi lo aveva previsto) e i telespettatori.
Tanti i commenti su quanto accaduto ieri, 20 febbraio, durante la diretta del reality show. Pareri contrastanti ma su qualcosa tutti si sono trovati più o meno d’accordo. Ieri sera quando è stato comunicato a Stefano Bettarini che avrebbe dovuto lasciare l’Isola, il risultato del televoto ha spiazzato veramente tutti. La stessa compagna dell’ex calciatore, Nicoletta Larini, è rimasta senza parole.
