L’attesissimo intervento di Fabrizio Corona a Live- Non è la d’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso oggi al suo debutto, vede l’ex re dei paparazzi chiedere scusa alla conduttrice per i dissapori passati, legati ad una lite in diretta di anni fa e soprattutto a delle offese al figlio della d’Urso.
Manca davvero pochissimo all’esordio del nuovo programma di Barbara D’Urso, Live Non è La D’Urso. Ormai la scaletta degli ospiti è quasi completa ma girano voci sempre più insistenti che vedrebbero tra i protagonisti della prima puntata (sempre in veste di ospite) il chiacchieratissimo ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona.
Ecco cosa ha detto Corona: “Questa settimana ci saranno un bel po’ di sorprese e molti si chiederanno il perché di queste mie scelte, in tutte le cose che faccio c’è sempre un perché nel bene e nel male. La scelta che ho deciso di fare, che potrebbe essere discutibile, ve la comunicherò domani ma soprattutto sarà una scelta chi mi vedrà protagonista mercoledì 13 ore 21.30“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More