Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Marzo
  • 13
  • Gossip News: Niccolò Bettarini si sfoga, Alessia Marcuzzi scappa dopo lo scandalo de L’Isola Dei Famosi
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Gossip News: Niccolò Bettarini si sfoga, Alessia Marcuzzi scappa dopo lo scandalo de L’Isola Dei Famosi

Gaia Catalani 13 Marzo 2019

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Niccolò Bettarini, Alessia Marcuzzi, Kate Middleton.

NICCOLO’ BETTARINI: Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini si è sfogato aspramente sui social in merito alla sua aggressione: “Ho il diavolo dentro. Questo è un paese di mer*a dove la giustizia non c’è PER NESSUNO. Mi sono rotto il caz*o di stare zitto.”

ALESSIA MARCUZZI: Alessia Marcuzzi scappa a Londra per rilassarsi e fuggire dal caos in Italia. Dopo le scuse in lacrime e in diretta dello scandalo Corona-Fogli, le serve una vera vacanza (e shopping). Liberare la mente in silenzio e volare a Londra con il marito Paolo Calabresi Marconi: ecco la scelta della conduttrice per rilassarsi un po’. Ritornare a Londra, nel luogo dove si sono sposati nel 2014 e dove vive il figlio Tommaso che studia in un college. 

Alessia Marcuzzi irriconoscibile: la foto che circola sul web è stupefacente

KATE MIDDLETON: Meghan Markle e Kate Middleton si sono incontrate per la seconda volta a un evento pubblico. Le due principesse si sono incrociate all’abbazia di Westmister, in occasione della funzione religiosa per il Commonwealth Day. L’evento ha riunito tutta la Royal Family e anche le due eterne rivali. Meghan e Kate che, secondo la stampa britannica sono divise da una rivalità insanabile, si sono scambiate due baci sulla guancia, ma durante tutta la funzione non hanno mai incrociato lo sguardo, sebbene fossero sedute molto vicine.

 

 

Tags: Alessia Marcuzzi Kate Middleton

Continue Reading

Previous: Grande Fratello 16, nel cast anche il Dottor Alberico Lemme [ESCLUSIVA]
Next: Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso ospiti a Live-Non è la d’Urso: ecco cos’è successo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001