Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Niccolò Bettarini, Alessia Marcuzzi, Kate Middleton.
NICCOLO’ BETTARINI: Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini si è sfogato aspramente sui social in merito alla sua aggressione: “Ho il diavolo dentro. Questo è un paese di mer*a dove la giustizia non c’è PER NESSUNO. Mi sono rotto il caz*o di stare zitto.”
ALESSIA MARCUZZI: Alessia Marcuzzi scappa a Londra per rilassarsi e fuggire dal caos in Italia. Dopo le scuse in lacrime e in diretta dello scandalo Corona-Fogli, le serve una vera vacanza (e shopping). Liberare la mente in silenzio e volare a Londra con il marito Paolo Calabresi Marconi: ecco la scelta della conduttrice per rilassarsi un po’. Ritornare a Londra, nel luogo dove si sono sposati nel 2014 e dove vive il figlio Tommaso che studia in un college.
KATE MIDDLETON: Meghan Markle e Kate Middleton si sono incontrate per la seconda volta a un evento pubblico. Le due principesse si sono incrociate all’abbazia di Westmister, in occasione della funzione religiosa per il Commonwealth Day. L’evento ha riunito tutta la Royal Family e anche le due eterne rivali. Meghan e Kate che, secondo la stampa britannica sono divise da una rivalità insanabile, si sono scambiate due baci sulla guancia, ma durante tutta la funzione non hanno mai incrociato lo sguardo, sebbene fossero sedute molto vicine.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More