Dopo Silvia Virgulti e Giovanna Melodia, il vicepremier e capo politico dei Cinque Stelle Luigi Di Maio da poco più di due mesi ha un nuovo amore. Si chiama Virginia Saba, è di Cagliari e ha 36 anni. Oggi vive a Roma ed è l’assistente parlamentare della deputata grillina Emanuela Corda, ma ha un passato da cestista e giornalista.
E proprio durante uno dei servizi realizzati per una delle emittenti televisive per cui lavorava (Mediaset, Sky, Videolina) si è lasciata immortalare con una giacca della Polizia di Stato proprio come l’alleato-antagonista del suo compagno, Matteo Salvini. Una foto presa da una story su Instagram e che Oggi pubblica prima di tutti. Sul numero in edicola giovedì 14 marzo, un ritratto della nuova aspirante first lady a Cinquestelle.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More