Michi Gioia è la figlia di Nicolò Gioia, ex direttore generale della Fiat. All’interno dei salotti della Milano bene si è affermata come scrittrice, pierre di attività culturali e lobbista (crea contatti tra persone che vogliono fare businnes insieme), con l’appellativo “La Michi”.
Avendo da sempre paura della depressione, per sfuggirne ha fatto la corte all’Isola dei Famosi nel 2008, allora condotta da Simona Ventura. Infatti racconta a Vanity Fair “E’ un programma che ha un senso di verità. Fame, caldo, insetti, spazi ridotti: come si fa a bluffare? Non ci credo che si possa tenere una maschera da personaggio per 11 settimane in quelle condizioni. A Giorgio Gori, che era convinto fossi una ricca sciura un po’ annoiata, ho detto: ‘Ma se fossi milionaria andrei sulla spiaggia di Miami, non certo sulla tua’. Poi ho conosciuto il male di vivere, stavo immobile a letto convinta di fermare il tempo. Di certo non mi spaventa l’Isola“.
Ma che fine avrà fatto oggi Michi Gioia? Alcuni rumors milanesi sosterrebbero che potrebbe trovarsi in difficoltà economiche. I fan, tuttavia, si aspettano di rivederla presto in TV.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More