Puntata controversa l’ultima del trono over di Uomini & Donne. Un colpo di scena lo mette in atto Roberta di Padua, che se la prende a morte con Riccardo Guarnieri. Tra i due scoppia una lite, nel mezzo della quale ci scappa anche uno schiaffo.
“Io non voglio difendere Riccardo però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata“. Così Ida si è intromessa nella discussione che è stata al centro della puntata di martedì 12 marzo 2019 di Uomini e donne. La dama si è rivolta a Roberta, accusandola di non aver avuto il coraggio di rifiutare l’invito di Riccardo a raggiungerlo a Taranto, dove i due, effettivamente, hanno trascorso il weekend. Roberta, infatti, in studio ha lamentato di essere stata illusa dal cavaliere, il quale anche dopo il fine settimana passato insieme non ha cambiato idea confermando di non provare sentimenti nei suoi confronti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More