Da Barbara d’Urso, nel suo nuovo prime time Live – Non è la d’Urso, l’attore Alex Belli è stato “costretto” a incontrare l’ex moglie Katharina, da cui è stato accusato di tradimento.
“Per me sei morto“, diceva lei, che non gli ha mai perdonato di averla lasciata. Nello studio della d’Urso, Katharina è entrata in ascensore per incontrare l’ignaro Alex. E, nemmeno a dirlo, dopo molto tempo passato a discutere, tra i due non sembra essere tornato il sereno.
Molte le accuse mosse a Belli, a partire dal fatto di non essere andato al funerale del nonno di Katharina. Nel suo intervento a Domenica Live, Belli dichiarò che non era andato a causa dell’impegno per una serata di capodanno.Ora Katharina replica: «Non esiste nessuna serata di capodanno in cui ha lavorato, mente, mente a me e a tutti gli altri, vive di bugie. Io sono partita la mattina alle 5 del mattino con persone sconosciute, trovate sui social, lui non è neanche sceso da casa a vedere con chi partivo. È un anno che aspetto che chiudiamo questa cosa e che mi sia dato quello che mi è dovuto, io voglio separarmi, l’ho lasciato per i tradimenti».
