Da Barbara d’Urso, nel suo nuovo prime time Live – Non è la d’Urso, l’attore Alex Belli è stato “costretto” a incontrare l’ex moglie Katharina, da cui è stato accusato di tradimento.
“Per me sei morto“, diceva lei, che non gli ha mai perdonato di averla lasciata. Nello studio della d’Urso, Katharina è entrata in ascensore per incontrare l’ignaro Alex. E, nemmeno a dirlo, dopo molto tempo passato a discutere, tra i due non sembra essere tornato il sereno.
Molte le accuse mosse a Belli, a partire dal fatto di non essere andato al funerale del nonno di Katharina. Nel suo intervento a Domenica Live, Belli dichiarò che non era andato a causa dell’impegno per una serata di capodanno.Ora Katharina replica: «Non esiste nessuna serata di capodanno in cui ha lavorato, mente, mente a me e a tutti gli altri, vive di bugie. Io sono partita la mattina alle 5 del mattino con persone sconosciute, trovate sui social, lui non è neanche sceso da casa a vedere con chi partivo. È un anno che aspetto che chiudiamo questa cosa e che mi sia dato quello che mi è dovuto, io voglio separarmi, l’ho lasciato per i tradimenti».
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More