Da Barbara d’Urso, nel suo nuovo prime time Live – Non è la d’Urso, l’attore Alex Belli è stato “costretto” a incontrare l’ex moglie Katharina, da cui è stato accusato di tradimento.
“Per me sei morto“, diceva lei, che non gli ha mai perdonato di averla lasciata. Nello studio della d’Urso, Katharina è entrata in ascensore per incontrare l’ignaro Alex. E, nemmeno a dirlo, dopo molto tempo passato a discutere, tra i due non sembra essere tornato il sereno.
Molte le accuse mosse a Belli, a partire dal fatto di non essere andato al funerale del nonno di Katharina. Nel suo intervento a Domenica Live, Belli dichiarò che non era andato a causa dell’impegno per una serata di capodanno.Ora Katharina replica: «Non esiste nessuna serata di capodanno in cui ha lavorato, mente, mente a me e a tutti gli altri, vive di bugie. Io sono partita la mattina alle 5 del mattino con persone sconosciute, trovate sui social, lui non è neanche sceso da casa a vedere con chi partivo. È un anno che aspetto che chiudiamo questa cosa e che mi sia dato quello che mi è dovuto, io voglio separarmi, l’ho lasciato per i tradimenti».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More