Torna su Rai 1 la famosa trasmissione La Corrida, programma nato in radio da un’idea dell’indimenticabile Corrado e Riccardo Mantoni. La prima puntata andrà in onda venerdì 29 marzo in prima serata e, anche in questa edizione, ritorna Carlo Conti a guidare la trasmissione. Sarà, infatti, di nuovo Conti ad indossare i panni che furono originariamente di Corrado e a presentare le loro strambe esibizioni di questa edizione.
Torna, perciò, il format che ha come protagonisti i simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio” di tutte le età. Questi metteranno in mostra le proprie capacità artistiche con la speranza di conquistare il pubblico. Anche nella nuova edizione come da tradizione il pubblico potrà scatenarsi con fischietti, pentole e campanacci per esprimere il proprio disappunto, oppure applaudire ad una esibizione ben riuscita. Il tocco finale sarà affidato come sempre alla valletta della serata e al corpo di ballo che si esibirà a fine serata.
Punti di forza restano il divertimento e la capacità di coinvolgere il pubblico e trascinarlo in un’atmosfera spensierata e allegra, elementi che fanno di La Corrida un programma di successo da oltre 50 anni. Lo spirito del programma, infatti, resiste nello spirito dei concorrenti: La Corrida è nel poeta in rima, nella cantante stonata che non smette di parlare, nel padre e nel figlio che suonano i cucchiai, nel postino che canta la sua storia. Non si può perciò che aspettare e attendere il ritorno del famoso motto “Viva La Corrida”.
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More