L’attesissimo momento di Live-Non è la d’Urso è arrivato: Fabrizio Corona si scontra, nel salotto serale di Barbara d’Urso, con cinque opinionisti. Un “uno contro tutti” che spazia dal “caso Fogli” allo stile di vita dell’ex re dei paparazzi. Marco Coluzzi in arte Platinette, Antonella Boralevi, Enrica Bonaccorti e il Direttore del Giornale Sallusti. I 5 “inquisitori”, quasi tutti unanimi nel definire Corona un modello sbagliato per i giovani.
Alti soprattutto i toni con Sallusti, al quale Fabrizio Corona dice “Si vede che l’età avanza, stai sbagliando tutto, volevo vedere te un giorno in prigione, la tua è solo retorica“. E prosegue: “La differenza tra me e voi è che voi siete liberi, io no. Non posso uscire, non posso lasciare questa città, non posso andare a lavorare“. Antonella Boralevi, infastidita dall’ospite in collegamento, esclama: “Dovrebbe chiedere aiuto a un bravo psicanalista“.
Ecco i video dello scontro
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More