Meghan Markle avrebbe lasciato in sospeso un piccolo dettaglio: l’anello di fidanzamento! Nei recenti impegni pubblici del Commonwealt Day, l’assenza del gioiello non è passata inosservata.
I fan degli affari reali si sono subito preoccupati e incuriositi: sul web iniziano a circolare già le più ipotesi più disparate. In una foto infatti, al dito dell’ex attrice non si vede più il gioiello con diamanti, disegnato dal principe Harry. Ma non c’è da preoccuparsi, il motivo è semplice: all’ottavo mese di gravidanza il gonfiore delle dita è tra i “fastidi” più comuni.
Per Meghan Markle, la moglie del principe Harry, le critiche sembrano non finire mai. Ancora una volta la Duchessa di Sussex torna a far parlare di sé e questa volta per un abito decisamente troppo corto.
Meghan Markle e il mini-dress che sfoggia a Corte
La Duchessa di Sussex ha partecipato (senza il marito, il principe Harry) alla conferenza del The Queen’s Commonwealth Trust (di cui è vicepresidente) al King’s College di Londra in occasione della Festa della donna. L’outfit scelto dalla Duchessa però non è stato per nulla apprezzato, tanto che la stampa britannica ha criticato duramente l’abito scelto da Meghan. Un mini-abito decisamente poco elegante e non consono né ad una duchessa né tantomeno appropriato alla circostanza. Il pancione di Meghan poi ha contribuito a sollevare l’abito già di per sé troppo corto e come se questo non fosse abbastanza, accavallando le gambe, l’ex attrice ha mostrato più del consentito.
Insomma secondo la stampa britannica, un look decisamente troppo azzardato per la moglie del principe Harry, per nulla consono ad un membro della Famiglia Reale.
Inoltre, come se tutto questo non fosse già troppo, Meghan ha deciso, per l’ennesima volta, di infrangere l’etichetta, rinunciando alle calze. Sui social, il popolo del web ha criticato le scelte della Duchessa affermando che un membro della Royal Family non dovrebbe indossare un abito così provocante, soprattutto se è all’ottavo mese di gravidanza.
Ennesimo errore da parte di Meghan che non smette di creare scompiglio a Buckingham Palace. Come avrà reagito la Regina?
