Giorgia Lucini, un’ex tronista di Uomini e Donne e ex fidanzata di Andrea Damante, è diventata mamma per la prima volta.
Ieri, 13 marzo 2019, il compagno della Lucini, FedericoLoschi, ha dato la bella notizia su Instagram confermando che sia il bambino che la mamma stanno bene.
“Riki è nato alle 11. E’ 3,6 kg per 54 cm. Sta bene e sta bene anche la mamma. Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi”, ha scritto il cestista Federico Loschi sul suo account Instragram.
L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso settembre, Giorgia e Federico convivevano da pochi mesi. Mentre ieri mattina la bellissima notizia della nascita di Riccardo, un bel maschietto che i neo genitori aspettavano con tanta gioia.
A poche ore dal parto, Giorgia Lucini confessa qual era il suo stato d’animo poco prima che nascesse Riccardo. “Stavo morendo di paura e di tensione”, racconta dopo aver dato alla luce il primogenito.
Giorgia ha postato una foto scattata prima del parto, in ospedale. Con lei il compagno Federico Loschi e il pancione in bella vista. “Ieri a quest’ora eravamo così… sembravo tranquilla no?! Peccato che invece stavo morendo dalla paura…anzi più che paura ero un po’ tesa… ma giusto unpo’! Mi aspettava l’appuntamento più importante della mia vita”.
Beh, che dire, auguriamo immensa gioia ai neo genitori e al loro piccolo Riccardo!
(Photo Credits Instagram)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More