Grave lutto nella grande famiglia di Striscia la Notizia. E’ morto all’età di 69 anni Gigi Zazzeri, capo ufficio stampa del programma Mediaset.
Cronista politico, poi capo redattore, capocronista dell’inserto milanese de La Stampa; poi ancora, vicedirettore, direttore, responsabile di uffici stampa, il giornalista da cinque anni ormai lavorava come capo ufficio stampa dello storico tg satirico di Antonio Ricci.
“Ieri è mancato Gigi Zazzeri. Un grande giornalista, un grande amico e, per 5 anni, capo del nostro ufficio stampa. Un abbraccio ai familiari e alle tante persone che gli hanno voluto bene. Ciao Gigi“. Questo il messaggio di cordoglio sui social, insieme ad una foto che lo ritrae con il padre e inventore del programma di Canale 5, Antonio Ricci.
Una lunga carriera quella di Gigi Zazzeri che, durata per 50 anni, è terminata nel pomeriggio del 13 marzo, dopo una crisi respiratoria, causata dalla malattia da cui era affetto.
“Gigi Zazzeri era un fumatore accanito, un grande ascoltatore e un raccontatore di storie straordinarie. Amava le auto sportive, le buone letture e sua moglie, Valentina Crepax con cui condivideva giornalismo e feste, cura per i nipoti e i figli, affetto per gli amici e per chiunque si volesse avvicinare al loro mondo di profonda umanità. Lascia un vuoto nel cuore“. Così lo ricordano i suoi amici e i giornalisti che hanno avuto l’onore di lavorare con lui.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More