Claudia Gerini, irriconoscibile senza trucco: la foto impazza sul web

Claudia Gerini, attrice romana diventata famosa al grande pubblico soprattutto dopo Viaggi di Nozze con Carlo Verdone, resta una delle donne più affascinanti dello spettacolo nostrano. Nonostante ciò, Claudia ha deciso di mostrarsi al naturale, senza trucco o luci da ribalta. Ecco la foto a fine articolo 

Claudia Gerini si confessa dopo la rottura con Andrea Preti: “Invecchiare non mi importa”

“L’età non mi deprime”, racconta Claudia Gerini. “E gli uomini ora li preferisco sopra i quaranta”.

Non sembra essere uscita sconvolta dalla rottura con Andrea Preti, Claudia Gerini. Separatasi dal compagno l’estate scorsa, l’attrice romana è tornata a confidarsi con i giornali. In una lunga intervista concessa ad Oggi, ha così avuto modo di raccontare la propria vita alle soglie del quarantasettesimo compleanno. “Mi piace molto invecchiare”, ha spiegato  Claudia Gerini. “L’età non mi deprime. Mi piace, è una scusa per vedere gli amici, ballare e divertirsi insieme”. E la rottura con l’attore vent’anni più giovane non sembra averla turbata: “Ormai mi piacciono gli uomini sopra i quaranta, maturi. Magari mori, anziché biondi. E che sappiano ascoltare”.

Claudia Gerini ha anche dedicato qualche parola alla figlia Linda, Zampaglione di cognome, avuta dal musicista al quale è stata legata per un decennio. Alla possibilità che la bambina intraprenda a sua volta la carriera da attrice, ha risposto che “E’ un mestiere stupendo. Sarei contenta. Non ho paura che l’ambiente sia troppo duro. Pensate se mi  chiedesse di fare politica. La vita è dura, il mondo è duro”.

La fine della storia tra l’attrice Claudia Gerini e Andrea Preti è tuttora al centro del gossip per via di una indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi. Secondo la rivista la Gerini avrebbe imposto un aut aut alla Rai per non far partecipare nella prossima fiction l’ormai ex fidanzato. Il settimanale ipotizza la possibilità, infatti, che la partecipazione di Preti sia saltata per volontà dell’attrice. Pare che l’attrice abbia detto: “O me o lui”. Ma non si sa, come riportato anche da Oggi, se sia vero oppure no.

foto: Twitter 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

11 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

14 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

22 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa