Cose da Vip

Mara Venier si separa? Ecco cos’è successo

Mara Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro dal 2006, ma recentemente i due vivono lontani. Così alcuni fan si sono chiesti se ciò significasse la fine della loro lunga storia d’amore.

Mara Venier e Carraro: la verità

Per fortuna, però, non c’è nessuna separazione in vista. “L’aria di mare è fondamentale per lui”, ha spiegato la conduttrice, che prova una forte nostalgia per il marito, il quale attualmente passa molto tempo a Santo Domingo per problemi di salute. Ma se si domanda a Mara se c’è la possibilità che anche lei si trasferisca oltre oceano, la conduttrice non ha dubbi: “No, qui ci sono i miei figli e i miei adorati nipotini”-aggiungendo-“Nik sta spesso a Santo Domingo ma amare vuol dire capire e comprendere. Prima di tutto, per me, viene la sua salutee l’aria di mare è fondamentale per lui”.

Venier e Carraro: un amore da favola

Mara Venier e Nicola Carraro sono innamorati come il giorno delle loro nozze. Lo dimostrano le dediche reciproche che spesso si scambiano via social o le dichiarazioni arrivate in diretta durante le trasmissioni della Venier. L’ultimo gesto romantico è arrivato durante la messa in onda di Domenica In, quando un “ti amo” è arrivato con una telefonata del produttore cinematografico. Ma anche Mara Venier si rivela una vera romanticona. Infatti in uno dei suoi ultimi post su Instagram, la conduttrice ha pubblicato: “Ti risposerei mille volte ancora” insieme al video del servizio sul suo matrimonio celebrato da Walter Veltroni e mandato in onda nella sua trasmissione.

La lunga carriera di Mara Venier

Mara Venier, nome d’arte di Mara Pavoleri, è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ’80, raggiungendo poi il successo con la conduzione di DomenicaIn , che ha presentato per dieci stagioni. Dal 2010 fino al 2013 invece conduce il programma pomeridiano La vita in diretta.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

10 minuti Fa

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

38 minuti Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

3 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

3 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

3 ore Fa