Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre
Un Posto al Sole: le trame da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019
Manlio è ancora asserragliato in Terrazza con Giulia, Franco e Jimmy. Renato e Raffaele devono decidere se chiamare la polizia. Intanto, ignari del nuovo dramma che si sta compiendo a casa, Niko e Susanna hanno portato Adele in ospedale e attendono il responso dei medici…
A Palazzo Palladini si svolgono le ultime concitate fasi del sequestro messo in opera da Manlio. Cerruti, sempre più insofferente di fronte alla ritrovata armonia tra Mariella e Guido, viene consigliato dal saggio Cotugno e decide di non interferire…
Franco è in procinto di affrontare un delicato intervento al midollo. Alice chiede a Marina di inserirla al posto di Elena in una chat dei genitori della sua classe, ma la Giordano non sembra molto propensa. Chi tra Mariella e Cerruti la spunterà sulla scelta del padrino per Lorenzo? Nessuno dei due vuole cedere…
Roberto torna a Napoli dopo l’operazione ed è apparentemente in buona salute, ma un beffardo imprevisto costringe lui e Marina ad un brusco cambiamento. Mentre passeggiano al parco con Lorenzo, Guido e Mariella incontrano Catello Cerruti (il padre di Salvatore) e subito l’atmosfera idilliaca viene spazzata via…
Diego progetta un viaggio negli Stati Uniti insieme a Beatrice, intanto Raffaele vede di nuovo la ragazza con un avvenente quarantenne e diventa sospettoso. Alberto Palladini si gode la rivincita su Ferri e Marina. Preoccupato dalla decisione di Susanna di restare accanto alla madre, Niko si sfoga con Giulia. Ciro si trattiene molto a lungo in ospedale da Franco e la sua prolungata visita sembra nascondere qualcosa…
