Si è conclusa da poco la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, ma già si pensa alla prossima conduzione del Festival della canzone italiana. Tantissimi i nomi che nell’ultimo periodo sono stati affiancati alla kermesse canora.
Durante un’intervista al Corriere della Sera la giornalista Michela Proietti ha parlato con Mara Venier di una sua possibile conduzione del Festival. Ma la padrona del salotto di Domenica In ha risposto così:
“Io a Sanremo? Ho fatto un Dopo Festival con Renato Zero e Roberto D’ Agostino, ci siamo divertiti tanto. Il Festival invece mi creerebbe tensione, la conduzione canonica in piedi non è per me. Io sto bene seduta, accogliente, seduta sul mio divano”. Insomma, troppo stress per la conduttrice che preferisce un clima decisamente più rilassato, accogliente e informale.
Stando alle parole della conduttrice dunque è da escludere il suo nome dalla lista dei possibili conduttori.
Sul settimanale Gente si legge quanto segue: “Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020“. Stando alle ultime indiscrezioni infatti Amadeus sarebbe uno dei nomi più certi per la conduzione della prossima edizione del Festival. Ad alimentare poi i rumors è stata la sua recente partecipazione al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, dove ha risposto così: “Io conduttore di Sanremo? Mah, nella vita può essere… in questa vita o nella prossima“. E come se non bastasse, nel caso fosse vera l’indiscrezione di Amadeus come prossimo conduttore, il settimanale Gente conferma che “ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più”.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More