Carla Bruni chiude la porta a Carlo Freccero. La ex modella e cantante ha declinato l’offerta del direttore di Rai Due per un posto di giurata a The Voice of Italy, dove sarebbe dovuta arrivare al posto di Sfera Ebbasta, il rapper “non più gradito” dopo la tragedia nella discoteca di Corinaldo.
Carla Bruni verso The Voice of Italy: l’indiscrezione. The Voice of Italy, quest’anno, ha al momento una poltrona libera. Chi sostituirà Sfera Ebbasta, fuori dal programma per alcune polemiche sollevate dalla Rai su quanto accaduto a Corinaldo? Ci sarebbero, secondo i rumors del settore, diversi nomi in ballo. Tra loro, Arisa e soprattutto Carla Bruni.
L’ex premier dame francese, nata come modella e attrice, ha poi continuato a esprimersi con un’ottima carriera di cantante. Proprio per la sua attitudine al mondo della musica, perciò, potrebbe esser stata contattata dai produttori di The Voice of Italy per occupare il posto vacante di giudice. Almeno questa è l’indiscrezione che sta circolando in questo periodo; vedremo cosa succederà e se per “Carlà” ci sarà un temporaneo trasferimento in Italia, dopo tanti anni a Parigi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More