Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 19 Marzo 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Saula si costituisce, dichiarandosi colpevole dell’assassinio del tremendo uomo, che ha tentato a sua volta di uccidere Julieta, dopo aver scoperto che la piccola Ana era tragicamente scomparsa. I coniugi Montenegro sono salvi ma le conseguenze della prigionia di Francisca sono drammatiche. La Montenegro è infatti in gravi condizioni, in stato di trance. Intanto Tiburcio continua a distrarsi per non sentire la mancanza di Dolores e si avvicina a Catalina.
Il segreto: anticipazioni martedì 19 marzo 2019
La guerra tra Antolina ed Elsa è solo agli inizi, ma per la Laguna è ormai chiaro che l’ex ancella sta facendo di tutto per screditarla e sottrarle il suo amato Isaac. La ragazza sospetta addirittura un coinvolgimento di Antolina nel terribile attentato che ha funestato le sue nozze con il Guerrero. Nella puntata di oggi vedremo che Elsa otterrà un’ennesima conferma della perfidia dell’avversaria in amore, Antolina infatti fingerà di fronte ad Isaac di essere stata vittima della prepotenza di Elsa. Intanto alla Villa, Raimundo prende una inspiegabile decisione. Francisca è da poco tornata a casa dopo essere stata vittima delle torture del folle cugino Fulgencio, le sue condizioni però non sono ancora buone. La donna, ormai in stato catatonico, non può certo continuare a gestire i suoi affari e Raimundo decide che a fare le veci della poverina sarà ancora per un po’ Fernando. Cosa si nasconderà in realtà dietro a questa sospetta decisione dell’Ulloa?
