Cose da Vip

Isola dei Famosi, Paolo Brosio è il naufrago eliminato della decima puntata

Procede la decima puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo la lite fra Paolo Brosio e gli altri naufraghi e la sfida tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni per poter riabbracciare le proprie compagne, che li hanno raggiunti in Honduras, è arrivato il fatidico momento del verdetto da parte del televoto.

Chi sarà l’eliminato di questa puntata? La conduttrice si collega in palapa e apre la busta: il pubblico sovrano ha deciso: a lasciare l’Isola dei Famosi è Paolo Brosio, che dovrà lasciare al più presto il reality.

Alfonso Romeo

Pubblicato da
Alfonso Romeo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa