Raffaella Carrà irriconoscibile, spunta la foto senza ritocchi che fa il giro del web

Raffaella Carrà sconvolge il web con una foto da Novella2000 che la ritrae completamente al naturale, senza trucco, ritocchi e luci della ribalta. Ecco la foto a fine articolo

Raffaella Carrà torna in tv: “Avevo bisogno di togliermi dai piedi”

In un mondo come quello della tv italiana, dove certi volti sembrano persistere in prima serata all’infinito, la parziale scomparsa di Raffaella Carà negli ultimi anni aveva colpito in molti. Per i numerosi ammiratori dell’icona pop italiana, il tempo dell’attesa è finito: la presentatrice tornerà finalmente in televisione, a partire dal prossimo 28 marzo, su Rai 3. Un programma di interviste e dialogo a personalità importanti, come confermato dalla stessa Raffaella Carrà, che a Vanity Fair ha raccontato del proprio “esilio”: “Ogni tanto, se sei una conduttrice donna, devi sapere toglierti dai piedi“, ha spiegato. “L’opposto della teoria di Pippo Baudo. Se rimani lì sempre con la stessa faccia, le stesse cose, non ti rinnovi mai. La tv avevo bisogno anche di guardarla prima di tornare a farla“.

Il ritorno di Raffaella Carrà, con un talk di interviste: “Lo spettacolo sarà la parola”

Ora il periodo di preparazione è finito, e Raffaella Carrà è pronta a riprendersi il  posto che le spetta. Il programma non ha ancora un titolo, ma il format è già chiaro: “Lo spettacolo saranno le parole. In un momento di omologazione, di reality e di superficialità, mi  sembra giusto portare una trasmissione di parola, di scambio di opinioni. Spero solo che il pubblico, dopo mezzora che non mi vedrà ballare e caz**ggiare non dica che palle e cambi canale“.

Raffaella Carrà ha poi discusso il  suo “metodo”, la filosofia dietro il suo approccio al medium televisione. “Devi capire dove vivi, chi è che ha in mano il telecomando e perché dovrebbe scegliere proprio te. Se dopo due anni che sei via si dimenticano di te si vede che la tua presenza non era poi così importante“. Un commento rivolto anche alla propria lunga carriera, alle scelte passate e a quelle rimpiante: “Soldi e ambizione non mi hanno mai interessato, ma senza coraggio la mia vita non sarebbe stata granché. Le tante caz**te che ho fatto le ho scelte io. Quando una cosa non la sento, la rifiuto e basta“.

Raffaella Carrà, l’attacco a Bianca Gueccero

Lacrime in diretta per Bianca Guaccero che a Detto Fatto ha ricevuto dei complimenti tanto graditi quanto inattesi. A farglieli la regina Raffaella Carrà. 

Raffaella Carrà ha voluto contattare la trasmissione per fare i suoi complimenti a Bianca Guaccero, la nuova conduttrice di Detto Fatto. La Guaccero ha debuttato al timone del programma di Rai 2 soltanto quest’anno e ha dimostrato di essere una showgirl a tutto tondo. Qualcuno aveva detto che non esistono più le grandi intrattenitrici di un tempo, quelle che sanno presentare, ballare e cantare e invece Bianca è proprio una di quelle.

Al telefono, in diretta, la Carrà parla così: “Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore”. Di tutta risposta, la Guaccero è ovviamente scoppiata in lacrime al cospetto di una delle storiche regine della tv. 

A consolarla Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione in veste di esperto di moda: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole”, ha affermato. Poco dopo, su Instagram, è arrivato anche il messaggio di un altro volto del programma, Elisa d’Ospina: “Fai tesoro delle parole che ti ha detto”, ha scritto alla presentatrice.

foto: Novella 2000

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

24 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa