Paola Caruso mostra il figlio Michelino a sole due settimane dal parto. La Caruso è stata ospite della seconda puntata del programma Live Non è La D’urso. La donna ha fatto un accorato appello affinché il papà del suo piccolo possa riabbracciarli presto. L’uomo infatti è sparito nel nulla da settimane.
Paola Caruso ha dato alla luce il suo primogenito e lo ha chiamato Michele Nicola. Immensa gioia per la showgirl che ha mostrato a tutti il neonato attraverso il suo profilo Instagram.
Ieri, 10 marzo 2019, durante Domenica Live, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato della sua gravidanza portata a termine.
L’ex di Paola Caruso è rimasto indifferente alla nascita del piccolo Michele. “Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: “Si, vengo subito”. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non sarebbe venuto”, ha confidato Paola Caruso ai microfoni di Barbara D’Urso.
L’ex naufraga de L’Isola dei famosi è apparsa molto provata per l’indifferenza mostrata da padre biologico del suo primogenito. Il nome scelto dalla showgirl è Michele Nicola, in onore del suo padre adottivo.
Paola ha confermato che ricorrerà al test del DNA per rivendicare i diritti di suo figlio, nato lo scorso 2 marzo 2019.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More