Paola Caruso mostra il figlio Michelino a sole due settimane dal parto. La Caruso è stata ospite della seconda puntata del programma Live Non è La D’urso. La donna ha fatto un accorato appello affinché il papà del suo piccolo possa riabbracciarli presto. L’uomo infatti è sparito nel nulla da settimane.
Paola Caruso ha dato alla luce il suo primogenito e lo ha chiamato Michele Nicola. Immensa gioia per la showgirl che ha mostrato a tutti il neonato attraverso il suo profilo Instagram.
Ieri, 10 marzo 2019, durante Domenica Live, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato della sua gravidanza portata a termine.
L’ex di Paola Caruso è rimasto indifferente alla nascita del piccolo Michele. “Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: “Si, vengo subito”. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non sarebbe venuto”, ha confidato Paola Caruso ai microfoni di Barbara D’Urso.
L’ex naufraga de L’Isola dei famosi è apparsa molto provata per l’indifferenza mostrata da padre biologico del suo primogenito. Il nome scelto dalla showgirl è Michele Nicola, in onore del suo padre adottivo.
Paola ha confermato che ricorrerà al test del DNA per rivendicare i diritti di suo figlio, nato lo scorso 2 marzo 2019.
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More