Il ritorno di Raffaella Carrà è sempre più vicino. In queste ore il profilo Twitter di Rai3 ha condiviso un video – promo del nuovo programma della showgirl dal titolo “A raccontare comincia tu”.
Novità sul programma di Raffaella Carrà in tv. La conduttrice più amata dagli italiani è pronta a tornare in tv con un nuovo progetto dal titolo “A raccontare comincia tu“. Parafrasando il titolo di una delle sue hit, l’amatissima Raffa nazionale torna da vera regina nella prima serata di Rai3 con un programma di interviste che non ha nulla a che fare con lo show.
Del resto la stessa Carrà, intervistata da Vanity Fair, aveva rivelato: “Torno in tv, ma non canto né ballo: sono già troppo i reality tutti uguali”. Stando alle prime indiscrezioni la conduttrice proporrà una serie di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, ma anche della politica e dello sport e per l’occasione si recherà proprio nelle case dei protagonisti.
Ispirato al format spagnolo “Mi casa es tu casa”, il nuovo programma di Raffaella Carrà è senza alcun dubbio uno dei programmi più attesi della primavera 2019. Sui social, infatti, in queste ore è stato pubblicato il promo acclamato dal pubblico e dai fan della showgirl prontissimi a seguire in tv la loro beniamina.
Del resto la Carrà manca nella tv italiana da ben dodici anni, da quando su Rai1 condusse il programma “Amore”. Un ritorno strameritato per una delle indiscusse regine dello show italiano! Ecco il promo del programma che, stando alle prime rivelazioni, dovrebbe partire da giovedì 4 aprile 2019 in prima serata su Rai3!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More