Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonchè simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto anche a Domenica In al fianco di Mara Venier, è stata paparazzata da Novella 2000 in vacanza col fidanzato. I due sono impegnati in effusioni bollenti che lasciano poco spazio all’immaginazione
Alessia Macari ha condiviso sui social il dolore per la perdita di suo nonno, scomparso qualche giorno fa.
La showgirl e cantante ha parlato della scomparsa di suo nonno Silvio, postando sui social una foto che la ritrae sorridente insieme al parente scomparso.
Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.
(foto: Novella 2000)
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More