Cose da Vip

Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci avverte i Vip in gara: “State attenti”

Sabato 30 marzo al via con la nuova attesissima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando Con le Stelle. I fan del programma non vedono l’ora e lo stesso si può dire dei Vip concorrenti e della conduttrice Milly. 

La presentatrice dello show ha tenuto nelle scorse ore una riunione con tutti i Vip in gara e nel corso di quest’ultima, Milly ha voluto dire qualche parola a coloro che saranno i protagonisti di questa nuova edizione.

“State attenti”. Questo l’avvertimento della conduttrice che ha voluto precisare quanto segue: “il microfono che portate è sempre aperto! Quindi fate molta attenzione”. Un vero e proprio monito quello di Milly Carlucci che ha voluto mettere in guardia i concorrenti dai “pericoli” legati ai microfoni sempre aperti”. 

Questa, un’attenzione della produzione che, dopo i vari caos negli altri reality, ha deciso di non prendere nulla sottogamba. Chiare e concise le raccomandazioni della conduttrice che in riunione ha poi detto: “Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle e il microfono che voi portate è aperto a bassa frequenza nei confronti del mondo intero!“. 

I concorrenti dovranno quindi stare molto attenti, non lasciandosi andare ad affermazioni pesanti ma soprattutto dovranno pesare le parole… ci riusciranno? 

 

Da Manuela Arcuri a Milena Vukotic, tutti i nuovo concorrenti di Ballando Con le Stelle 2019

Gli ultimi aggiornamenti vogliono a Ballando Con le Stelle Milena Vukotic e la star Instagram Lesse Matberg. Sono solo i fanalini di coda di una lista ormai quasi completa: ad appena due settimane dall’avvio, il cast di Milly Carlucci è pressoché completo. Si va dunque da Daniel Osvaldo allo youtuber Marco Leonardi; dai modelli Kevin e Jonathan Sampaio a Manuela Arcuri. Si aggiungano a questi una serie di attori quali Nunzia De Girolamo, Angel Russo, Ettore Bassi, Enrico Lo Vesto. I già citati Antonio Razzi e Suor Cristina, insieme a Vukotic e Matberg, completano il cast di Ballando Con le Stelle 2019.

Milly Carlucci riporterà ancora una volta Ballando Con le Stelle su  Rai 1 a partire dal prossimo 30 marzo. Questa la data stabilita dopo un lungo periodo di confronto: il debutto era previsto per metà marzo, ma si era deciso di spingere oltre la data per dare tempo agli organizzatori. Ora il cast è pressoché completato, ed è un cast di livello. Ballando Con Le Stelle 2019 andrà in onda ogni sabato sera, ovviamente su Rai 1.

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

Malika Ayane è Evita Perón: dietro il mito, una donna (e una produzione italiana)

Scopri come Malika Ayane ha portato in scena Eva Perón nella prima produzione italiana del… Read More

12 ore Fa

Elisa Isoardi e il bikini leopardato: il costume animalier che conquista l’estate 2026

Il costume leopardato estate conquista la spiaggia nel 2026. Scopri perché l'animalier è il trend… Read More

13 ore Fa

Addio a Enoe Bonfanti, moglie di Vittorio Feltri: grave lutto per il giornalista

Scompare il 16 luglio 2026 Enoe Bonfanti, moglie del giornalista Vittorio Feltri. Una vita discreta… Read More

14 ore Fa

Máxima d’Olanda fa storia: prima regina europea al WorldPride di Amsterdam

La regina Máxima dei Paesi Bassi ha inaugurato ufficialmente il WorldPride Amsterdam 2026 al Vondelpark,… Read More

14 ore Fa

Alessio Bernabei e la dipendenza affettiva: «L’amore tossico mi ha distrutto»

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, parla apertamente della sua lotta contro la dipendenza… Read More

14 ore Fa

Belen Rodriguez e il nuovo amore con Gaetano Fidanzati: le critiche dei follower sul cambio fidanzato

Belen Rodriguez ha un nuovo amore: il personal trainer Gaetano Fidanzati. Scopri chi è e… Read More

14 ore Fa