Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi, ha fatto scandalo sul web per i suoi outfit costosissimi: paparazzata da Oggi, la Pascale è stata beccata in giro per il centro di Roma a fare shopping.
Addosso Rolex d’oro, piumino e borsa griffati e scarpe decorate da perle; senza contare i gioielli, il settimanale ha calcolato circa 17 mila euro di vestiti e accessori.
Oltre allo shopping, la Pascale si sta dedicando anche ad uno strano tour tra i palazzi romani: che stia cercando un nuovo nido d’amore?
Intanto, ecco la “lista” delle spese di ciò che indossa: orologio da 15 mila euro, Ray-Ban da 120 euro, Moncler da 400 euro, scarpe Coliac da 500 euro.
(fonte: Twitter)
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More