Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Marzo
  • 21
  • Irama: “Amici? Più difficile di Sanremo”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Irama: “Amici? Più difficile di Sanremo”

Saverio Felici 21 Marzo 2019

Irama non ci sta, a seguire il carro di chi sminuisce la realtà dei talent italiani. Il giovane cantante, come noto, è stato lanciato da Amici di Maria De Filippi lo scorso anno, e nonostante il grande successo tra gli spettatori del programma ha sempre  fatto fatica a farsi prendere sul serio. Solo in parte ha aiutato l’apparizione all’ultimo Festival di Sanremo, dove Irama  partecipò addirittura in coppia con Patty Pravo. Un’esperienza fondamentale, come ribadito da lui  in persona. Eppure, rimane piccola cosa in confronto al lavoro sostenuto nella scuola di Amici.

“I talent? Come il Festival, ma lungo quattro mesi”: Irama esalta l’esperienza ad Amici e il ruolo dei talent show

Irama sembra del tutto sicuro dell’importanza formativa e professionale del talent di Maria De Filippi: “E’ una scuola incredibile” ha spiegato il cantante nel corso di un’intervista a Sette. “Quattro ore al giorno di studio con super-professionisti. Lì dentro si cresce molto anche a livello personale. Ma non ti regalano nulla. Anzi ho visto ragazzi sentirsi male per la pressione. E’ una situazione incredibile: è come sostenere Sanremo, se non fosse che Amici si svolge ogni sabato per quattro mesi“.

La poca considerazione di Amici e dei talent in generale è un  po’ il cruccio principale di Irama, e di chi come lui fatica a  trovare riscontro nel mondo musicale dopo una simile esperienza. Fatto che il cantante reputa ingiusto, ribadendo l’importanza fondamentale ricoperta dallo show di Maria De Filippi nella propria formazione. “Mi fanno arrabbiare i giornalisti che sminuiscono chi va ai talent“, ha raccontato Irama. “E’ l’atteggiamento superficiale di chi non conosce quel tipo di realtà. Io vorrei essere giudicato solo per le mie canzoni, e nient’altro“.

Irama e la nuova fiamma dopo Giulia De Lellis

Sembra proprio che Irama, dopo la rottura con Giulia De Lellis, abbia ritrovato l’amore. Con chi? Beh, stando alle ultime indiscrezioni si tratterebbe di Victoria Stella. A lanciare lo scoop del presunto “avvicinamento” tra il cantante e la modella è stato il settimanale Spy che subito dopo la fine della relazione di Irama con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva annunciato una presunta storia d’amore tra i due. 

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è ormai terminata da qualche settimana, ma il cantante continua ad essere al centro del gossip per il presunto nuovo flirt. E quelle che sembravano essere solamente delle voci di corridoio, da alcuni giorni ormai sembrano essere diventate delle certezze. A confermare la relazione tra i due, alcuni indizi definiti dai fan “inequivocabili”. Irama negli ultimi giorni è stato a Madrid, e a quanto pare in compagnia della bella modella. A notarlo sono stati i loro fan che hanno notato le stesse Instagram Stories. Stesso ristorante, stesso laghetto, stesso parco… insomma un po’ strano per essere una semplice coincidenza!

Ma non solo, ad incuriosire ancora di più i fan del cantante è stato proprio un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove si sente in sottofondo la voce di una ragazza, che sembrerebbe essere proprio quella di Victoria. 

Ovviamente non si hanno conferme ufficiali e i due non si sono pronunciati in merito, ma sembra proprio che i due siano già una coppia. Tanto che alcuni sono giunti alla conclusione che a causare la rottura tra Giulia e Irama sia stata la presenza della bella modella. 

Tags: Irama

Continue Reading

Previous: Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci avverte i Vip in gara: “State attenti”
Next: Natalia Estrada oggi: ecco che fine ha fatto

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001