Cose da Vip

Megan Gale oggi: che fine ha fatto la modella Australiana?

E’ da un po’ che non si sente parlare di lei. Meghan Gale, modella e attrice Australiana che ricordiamo tutti come testimonial per gli spot pubblicitari di Omnitel e Vodafone nel 1999, ha fatto perdere le sue “tracce” da un po’ di tempo.  

Diventata famosa soprattutto in Italia, ha deciso di lasciarla per tornare definitivamente in Australia. Ha cambiato vita e si è dedicata ormai interamente alla sua famiglia. Classe 1975, oltre alle campagne pubblicitarie ha partecipato ad alcuni film come Vacanze di Natale 2000 (1999) con Massimo Boldi e Christian De Sica; Body Guards (2000) e Stregati dalla luna (2001). Nel 2001 ha condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo e dal 2011 è una delle testimonial di L’Oréal. Ormai si dedica al suo compagno e giocatore di football australiano Shaun Hampson, da cui ha avuto suo figlio River Alan Thomas Hampson. 

Meghan Gale oggi: la sua nuova vita

Ora la modella si divide tra Sydney e Melbourne, ma non ha abbandonato il mondo dello spettacolo infatti pare che sia una apprezzata attrice e, apprezzata non solo per le sua bellezza, ma è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia.

Meghan Gale e la gravidanza del primo figlio

Come dimenticare la sexy modella Megan Gale. Misure perfette e bellezza impressionante. La trentottenne australiana è diventata famosa nel nostro Paese quindici anni fa grazie ad alcuni spot della Omnitel (diventata successivamente Vodafone). Il successo è stato tale da continuare a lavorare in Italia per altre campagne pubblicitarie e film. Cosa volere di più? Un bambino. E finalmente questo desiderio è stato esaudito. L’annuncio era arrivato dalla stessa Megan sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo“.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa