Un invito caduto nel vuoto: è quello che ha fatto Milly Carlucci alla famosa presentatrice Maria De Filippi. Dal settimanale Chi la conduttrice di Rai 1 spiega di non aver ricevuto risposta dalla collega circa l’invito fattole nel mese di novembre per partecipare come super ospite a Ballando con le stelle: “Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità”.
La nuova edizione dello show danzerino, in ogni caso, parte anche senza la presenza di Maria. La data d’inizio è sabato 30 marzo e nei giorni scorsi è stato annunciato il cast. Non è stato facile assemblare il gruppo di ballerini vip, come rivela Milly: “Trovare persone che non abbiano già fatto un reality in un Paese piccolo come il nostro, non è semplice come si può pensare. Il bello di Ballando con le stelle è far conoscere anche l’emotività dei concorrenti e se hanno già avuto modo di mostrarla e raccontarla altrove, che gusto c’è nel ripetersi?”.
Un membro del cast che ha fatto scalpore è Marco Leonardi, webstar e figlio di un boss mafioso in carcere. A tal proposito la Carlucci commenta: “Sono indignata dalle polemiche nate sul web. Possibile che un ragazzo, di nemmeno 18 anni, non possa avere un futuro diverso da quello di suo padre? I peccati e gli errori dei genitori non devono ricadere sui figli! Il web ha salvato un ragazzo dalla strada e da un destino che, se nasci in una realtà come la sua, diventa difficile evitare. Marco sta cercando di costruirsi un futuro migliore e io tiferò per lui”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More