Gli animi si sono infiammati durante la puntata di “Live – Non è la d’Urso”, dove Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno risposto alle critiche dei cinque commentatori invitati in studio.
Wanna Marchi e la figlia hanno discusso animatamente con quasi tutti gli ospiti all’interno delle sfere; sotto la lente di ingrandimento il passato delle due donne e le condanne per truffa che le hanno portate in carcere per anni. “Avete fatto delle schifezze” è stato solo uno dei commenti al vetriolo diretti alle due ex carcerate, un commento al quale, la figlia di Wanna Marchi, avrebbe risposto: “Si, sono stata una truffatrice ma adesso ho pagato”. Un’ulteriore discussione si è avuta anche con la padrona di casa, Barbara D’Urso. Le due donne, infatti, l’hanno accusato di aver mandato in diretta “servizi truffa” sul loro conto.
Lo scontro più duro si è avuto con Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha espresso il suo parere sulla storia delle due donne, che però hanno cominciato a coprirlo di insulti: “Sei un pagliaccio” oppure “Te lo dico io dove ti ficco il dito”. “Non si scherza sulla salute della gente, non si può fare nessun tipo di truffa” incalza il commentatore.
Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More
Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More
Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More
Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More
Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More