Alessia Merz oggi, dichiarazioni inedite sulla nuova vita: “La mia è una scelta”

Vi ricordate Alessia Merz? Showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana: ma è da un po’ che non è sotto i riflettori. 

L’ex ragazza di Non è la Rai e ex Velina di Striscia la notizia nell’edizione 1995-1996, ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi alla sua famiglia. Con suo marito, l’ex calciatore oggi allenatore Fabio Bazzani, si sono sposati nel 2005 in Umbria. Al matrimonio non c’era nessun vip poichè entrambi non amano i riflettori. Scelta davvero originale!

Alessia Merz e la sua nuova vita: “Sono felice di quello che ho”

Tempo fa Alessia, in un’intervista riportata dal settimanale “Nuovo” ha raccontato: “Faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli. La mia è una scelta. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente“.

Chi è il marito di Alessia Merz?

Il calciatore Fabio Bazzani, ex attaccante di Lazio e Sampdoria, oggi è vice allenatore dell’Ascoli e ha scelto di condurre una vita molto riservata, tanto che non ha nessun social network. Da lui ha avuto due figli e come ha dichiarato tempo fa al settimanale Nuovo, attualmente la Merz fa “la mamma a tempo pieno”.

Alessia Merz è stata ospite nella puntata di 90 Special, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino che ripercorre attraverso ospiti, feticci e ricordi i mitici anni ’90, andata in onda mercoledì 24 gennaio 2018. La Merz, classe 1974, non lavora più in tv dal 2007, dopo aver ricoperto il ruolo di inviata a Sanremo e a La Vita In Diretta e dopo aver partecipato a un’edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia è stata uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie al suo sorriso e alla sua solarità. Ne è passato di tempo da quando ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, ma il suo sorriso e la sua bellezza sono sempre quelli di una volta!

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

2 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

15 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

16 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

18 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

21 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

21 ore Fa