Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Marzo
  • 22
  • Elettra Lamborghini senza vergogna: il body aderente mostra il piercing nelle parti intime [FOTO]
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Elettra Lamborghini senza vergogna: il body aderente mostra il piercing nelle parti intime [FOTO]

Francesca Perrone 22 Marzo 2019

Elettra Lamborghini, spesso fa parlare di sé, per la sua totale assenza di vergogna, che la allontana da ogni forma di pudicizia, anche il pubblico. La nipote del famosissimo imprenditore, nell’ultima occasione grazie ad un body aderente, mostra il piercing nelle parti intime dell’ereditiera. Svelando qualcosa rimasta nascosta per anni.

Solo alcuni giorni fa Simona Ventura aveva annunciato che Elettra Lamborghini sarà una dei quattro nuovi giudici di The Voice of Italy 2019, il talent show canoro che presto andrà in onda in prima serata su Rai Due. A tal proposito i riflettori si sono riaccesi sull’ereditiera della nota casa automobilistica.

I piercing di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, non ha mai nascosto di essere eccentrica e a tratti anche ‘esibizionista’. La nota ereditiera ha bene 42 piercing sparsi per tutto il corpo fra labbra, braccia, schiena e seno. A fare questa rivelazione è stata proprio Elettra, durante un’intervista a Barbara D’Urso. All’epoca la ragazza aveva dichiarato: “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista“.

Il piercing che quasi nessuno conosceva

A quanto pare tra i ben 42 piercing dell’ereditiera ne esiste uno che quasi nessuno conosceva. Adesso nessuno pare abbia più dubbi. La prorompente Elettra Lamborghini ne ha uno anche proprio nella sua parte più intima. L’ereditiera lo ha tranquillamente confessato durante la prima puntata di MTV Super Shore. Ma se fino ad ora soltanto gli amanti dell’ereditiera avevano potuto ammirarlo, adesso tutti lo ‘hanno visto. Infatti, in occasione dell’ultima data del Sinatra Tour di Guè Pequeno, la giurata di The Voice of Italy 2019 è salita sul palco con un body abbastanza aderente che ha non lasciato nessun dubbio. (Continua dopo le foto)

Photo Credits Facebook

Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Morgan ed infine Gigi D’Alessio. Giudici di The Voice

La Ventura ha annunciato pubblicamente, sul suo account Instagram, i quattro nomi completando quindi la rosa di allenatori: “Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2″. 

Sfera Ebbasta escluso?

Inizialmente si era ipotizzato il nome del noto trapper Sfera Ebbasta come quarto coach di The Voice ma l’iniziativa non è mai effettivamente decollata, probabilmente ad aver contribuito alla scelta di un altro nome, sarebbero stati i tragici eventi di Corinaldo. Sulla vicenda ci fu un intervento anche di Carlo Freccero, durante un’audizione in Commissione di Vigilanza Rai: “Tutto ciò che è politicamente scorretto devo lasciarlo fuori dalla Rai? Il politicamente corretto può essere un criterio dominante per includere o escludere persone? Siete voi che dovete regolarlo”.

Tags: Elettra Lamborghini The Voice of Italy

Continue Reading

Previous: Al Bano Carrisi e Romina Power, aggiornamenti sul caso della scomparsa di Ylenia
Next: Mara Venier contro Cristina Parodi: perché cancellerà il suo talk show

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001