L’ultima puntata de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna, si è caratterizzata da un momento davvero particolare. Nella messa in onda del 22 marzo 2019, la risposta del concorrente ha sconvolto il presentatore. Tuttavia benché si sia parlato di caos, la vicenda è stata divertente ed ha rappresentato un momento davvero esilarante per la trasmissione di Rai 1.
Il giovane concorrente, Filippo studente di ingegneria, ha conquistato lo studio de L’Eredità e lo stesso Flavio Insinna con la sua simpatia. Il giovane, dopo aver vinto il duello finale, è arrivato alla sfida de ‘La Ghigliottina’, per cercare di vincere il montepremi. Tuttavia qualcosa è andato storto, ma Filippo si è mostrato ironico e positivo.
Il giovane Filippo, non è riuscito a vincere il montepremi in palio, dimezzato da 190mila a 95mila euro, ma ha conquistato tutti con la sua risposta simpatica. Filippo Senzani Pezzi, non ha capito la parola da indovinare (protesta da legarsi con innocenza, canzone, lettera, girotondo e azione), ma la risposta che ha fornito ha spiazzato il conduttore. Il giovane infatti ha scritto sul biglitto: “A ne sò” (Non lo so). Flavio Insinna ha evidenziato la simpatia ed intelligenza del concorrente ed ha confessato: “Appena ti ho visto ho capito che ci saremmo divertiti”.
Photo Credits Facebook
Un altro simpatico concorrente romagnolo, aveva partecipato la settimana scorsa a L’Eredità, ma questa volta la ragazza è riuscita a vincere il montepremi, indovinando la parola misteriosa a la Ghigliottina. La giovane studentessa di Ravenna, Viola Casadei, aveva vinto ben 190mila euro. Alla domanda di Insinna su come avrebbe utilizzato la ricca somma di denaro, la giovane aveva spiegato di volerli mettere in banca, ma di voler prima regalare alla mamma un viaggio madre-figlia in America. La ragazza aveva quindi brindato alla vittoria spiegando che “Bere il Bellini con le professoresse è il sogno della mia vita”.
C’è aria di “rivoluzione” a L’Eredità, il seguitissimo quiz show di Rai 1 condotto da Flavio Insinnia. Proprio il presentatore ha annunciato qualche novità per il programma. Cambia una regola per il concorrente “campione” che si troverà ad affrontare l’ultimo step del quiz, la “ghigliottina”. Il concorrente, se rimane con il titolo di “campione” per almeno sette puntate, avrà diritto ad una “vita extra”. A prescindere che riesca o meno a portare a casa il montepremi, il concorrente (già campione per 7 serate) potrà partecipare alla prima puntata successiva a quella in cui è stato eliminato, tornando nel ruolo di sfidante.
Il presentatore in diretta in studio ha dichiarato: “Rafforziamo ancor di più il vostro ruolo”, ed è stato subito applaudito dal pubblico. Ma gli applausi sono rimasti circoscritti allo studio. Infatti, soprattutto sui Social, sono iniziate le critiche. La polemica sostiene che il cambiamento di regola è nato per “puntare” su quei concorrenti molto amati dal pubblico, e che quindi contribuiscono a tenere alti gli ascolti.
LEGGI ANCHE: FLAVIO INSINNA AFFONDA PAOLO BONOLIS: SI STA FACENDO UN ALTRO NEMICO
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More